Diction è responsabile dei servizi di traduzione dell’intero BMW Group Switzerland

Sin dal 2009, quindi da oltre dieci anni, lavoriamo per il BMW Group Switzerland. Nel 2017 ci siamo aggiudicati il primo appalto. Da quel momento gli incarichi del BMW Group Switzerland (BMW Motorrad, MINI, Alphabet e BMW Financial Services inclusi), in tutta la loro vastissima gamma di tipologie di testo, vengono gestiti da noi.

E non abbandoniamo la corsia di sorpasso: nell’autunno del 2019 vi è stata una seconda gara d’appalto che ci siamo nuovamente aggiudicati e che ci ha visto affermarci in un contesto di fornitori svizzeri e internazionali di altissimo livello. Il nuovo contratto come fornitore esclusivo è valido già dal 1o gennaio 2020.

A convincere sono stati non soltanto i prezzi competitivi ma anche l’elevata e costante qualità dei testi con una mole di incarichi molto alta, l’orientamento al servizio nonché le innovative soluzioni tecnologiche e i processi snelli di Diction. (Non solo) i nostri traduttori e revisori del settore Automotive sono entusiasti di potersi godere anche in futuro il «piacere di guidare».