Diction sostiene la campagna «Restart Switzerland»

Lockdown, distanziamento sociale, chiusura dei negozi: una pandemia globale non solo porta con sé rischi per la salute, ma provoca anche un crollo di qualsiasi tipo di propensione al consumo. È chiaro che il primo pensiero sia rivolto alla famiglia, agli amici e alla società. Ma ora che la situazione si è leggermente tranquillizzata, possiamo far ripartire passo dopo passo anche l’economia.

A tale proposito, l’agenzia Inhalt&Form, in collaborazione con alcuni partner mediatici ed economici, ha lanciato la simpatica campagna rivelatoria «Restart Switzerland». Messaggio principale: in qualità di consumatori si contribuisce con i propri acquisti alla ripresa dell’economia svizzera, da cui alla fine traiamo tutti vantaggio.

E dove entra in gioco Diction? Siamo orgogliosi sostenitori del progetto. Viviamo infatti in tutto e per tutto nella, della e per l’economia svizzera. Per questo sosteniamo «Restart Switzerland» traducendo spot televisivi, display ad, spot radiofonici e materiale stampato in francese e italiano.

In particolar modo siamo orgogliosi dei filmati pubblicitari tradotti dai nostri team linguistici. È stato molto bello! Date un’occhiata ai filmati.

E ora la campagna è sulla bocca di tutti, ad esempio nella Werbewoche.