Geschäftsberichte-Symposium: Diction è partner Gold

I nostri esperti linguistici per il reporting aziendale sono felicissimi: da subito siamo partner Gold del Geschäftsberichte-Symposium, evento che viene organizzato ogni anno dal Center for Corporate Reporting (CCR). Il CCR è un centro di competenze indipendente per l’informativa societaria e il primo interlocutore per tutti gli operatori attivi nel campo del reporting aziendale. Tra le attività svolte dal CCR vi sono l’help desk per consulenze personalizzate ai membri del CCR, il Geschäftsberichte-Symposium annuale, eventi tematici e la pubblicazione della rivista specializzata The Reporting Times.

Quando si tratta di far tradurre o revisionare i propri resoconti di gestione, numerosi clienti dei più svariati settori ripongono da anni la loro fiducia nel know-how degli esperti Diction in materia di reporting aziendale. Ci affidiamo inoltre a copywriter specializzati nel settore finanziario. Siamo quindi davvero entusiasti all’idea di lavorare insieme al CCR sui resoconti di gestione e su temi affini quali strategia e leadership.

Ovviamente, gli esperti Diction non mancheranno il 24 giugno al Geschäftsberichte-Symposium 2020. Quest’anno il tema dell’evento sarà Impact – nothing else matters e non vediamo l’ora di fornire il nostro contributo attivo durante una delle sessioni di best practice. Ci vediamo lì?