La qualità non va mai in vacanza

Non c’è miglior biglietto da visita di un testo elegante e ben scritto: i grandi alberghi che si affidano da anni ai nostri servizi di traduzione e revisione lo sanno molto bene.

I vostri esperti di traduzioni per il settore
Alberghi e turismo

A chi non è mai capitato di trovare qualche strafalcione o traduzione improbabile su un menù, in un dépliant turistico o su Internet? Con i nostri traduttori e revisori specializzati nel settore Alberghi e turismo, i vostri ospiti potranno godersi le meritate vacanze senza imbattersi in pessimi scivoloni linguistici: oltre alla lingua, i nostri esperti conoscono bene anche il settore. Sanno bene, ad esempio, che Gault-Millau attribuisce cappelli e non stelle e, al momento di svolgere una traduzione o revisione per la gastronomia e l’industria alberghiera, lo strumento numero uno resta sempre un buon dizionario Duboux. Da diversi anni abbiamo l’onore di essere Preferred Supplier degli Swiss Deluxe Hotels e vantiamo una lunga esperienza nella traduzione e revisione per il settore alberghiero.

I vostri clienti sono molto esigenti? Stupiteli e conquistateli con opuscoli linguisticamente impeccabili e testi redatti in arabo, cinese o russo. Volete che ci occupiamo anche del layout perché la lingua ha un sistema di scrittura diverso e volete essere sicuri che ogni parola sia al posto giusto? Saremo lieti di offrirvi anche il servizio di impaginazione, disponibile su richiesta.

Ecco perché non lavoriamo solo in formato PDF, Word, Excel e PowerPoint, ma anche in InDesign o direttamente nel CMS del vostro sito web. In alternativa possiamo anche integrare il testo nel vostro sistema, tramite il nostro Diction connector.

Referenze dei clienti: Fairmont Le Montreux Palace

Hotel Fairmont Le Montreux Palace. C’era una volta un comunicato stampa che non aveva nulla da comunicare, ma che raccontava invece l’affascinante vicenda di un ristorante. E fu così che i redattori di Diction riuscirono a catturare i lettori narrando una storia molto avvincente.

beispiel_storytelling_fairmont_le_montreux_palace

Preferred Supplier degli Swiss Deluxe Hotels

Dal 2013, Diction è Preferred Supplier degli Swiss Deluxe Hotels, un’associazione svizzera che raggruppa vari hotel a cinque stelle di categoria Superior. Gli standard degli hotel Swiss Deluxe sono elevatissimi anche in campo linguistico: ecco perché molti alberghi si affidano da anni al nostro know-how commissionandoci progetti di traduzione e revisione.

Swiss Deluxe Hotels Logo
Noch Fragen zu Lektorat oder Über­setzung Tourismus?

Avete altre domande sulle revisioni o traduzioni per il settore Turismo?

Il nostro team Marketing guidato da Adrian Haefelin è a vostra disposizione e sarà lieto di fornirvi una traduzione per il settore Turismo.

+41 81 750 53 33
info@diction.ch



Sempre professionali
Siamo legati a Diction da una collaborazione pluriennale. Siccome i nostri clienti ci chiedono di collaborare con partner che possano fornire la massima qualità alle scadenze stabilite, ci affidiamo alla professionalità di Diction. E non ci sbagliamo mai. I collaboratori di Diction ci sorprendono a ogni incarico, con quel gran sorriso che li contraddistingue anche quando i tempi sono molto stretti.

Philipp Koch
Titolare e direttore,
Koch Kommunikation AG



Un servizio affidabile e accurato
Ci tengo a ringraziare Diction per le sue consegne sempre puntuali e all’insegna di una precisione e un’accuratezza impressionanti, perfino nei momenti di particolare stress! Diction ha saputo dar prova di sé in ogni singolo progetto che le abbiamo affidato. Noi ne siamo pienamente soddisfatti come pure i nostri clienti.

Susanne Bühler
Titolare,
Susanne Buehler AG

Ultime novità