Sapete bene che lavoriamo in modo efficiente e sicuro e che abbiamo sempre tutto sotto controllo. Ora ci avvaliamo anche della versione 2020 di SDL Trados GroupShare, la più recente, per una gestione delle traduzioni a 360°. Ma non è tutto: GroupShare è collegato direttamente al nostro TMS. Questo ci consente di lavorare in maniera centralizzata con la terminologia, ma anche di gestire dati anagrafici e risorse, effettuare una rendicontazione corretta e approfittare di workflow intelligenti in tempo reale.

Va bene, ma quali vantaggi concreti implica per i nostri clienti? Tantissimi! I principali sono la massima sicurezza dei dati, la qualità eccellente, il risparmio di tempo e, non da ultimo, la consapevolezza di stare facendo, nel proprio piccolo, una buona azione nei confronti dell’ambiente. Con GroupShare, infatti, i dati vengono solo visualizzati, ma mai inviati. Questo implica una riduzione del volume dei dati e un minore spazio sul server!

Siamo molto felici di poter elaborare i vostri piccoli e grandi progetti linguistici in modo più efficiente (ed ecologico)!

News_Header_SDL_Trados_GroupShare_2020