Swiss Marketing

Partner linguistico per Swiss Marketing

Diction e Swiss Marketing, l’associazione professionale di marketing leader in Svizzera, hanno molti tratti in comune. Entrambe fanno di comunicazione creativa virtù. Nelle nostre traduzioni, revisioni e redazioni siamo confrontati giorno dopo giorno con il mondo della pubblicità e del marketing. Per questo motivo desideriamo concentrarci ancora maggiormente su questo settore. E quale migliore partner potevamo trovare se non Swiss Marketing stessa?

La collaborazione, nella quale Diction sosterrà attivamente gli eventi, i programmi e gli obiettivi dell’associazione professionale, è stata inaugurata il 1o ottobre 2015. Non vediamo l’ora di entrare a far parte di questa ricca rete di contatti e di incontrare molte persone interessanti. Inoltre, se Swiss Marketing avrà bisogno di qualsiasi servizio linguistico, saprà che potrà affidarsi agli esperti di Diction.

La collaborazione prevede un contratto di tre anni ma potrebbe ben presto diventare a lungo termine. D’altronde, si sa: non c’è una buona pubblicità senza un buon testo.