Trattamento da star per l’hotel a 4 stelle

In veste di Preferred Supplier degli Swiss Deluxe Hotels vantiamo un’esperienza pluriennale nei servizi linguistici per il settore alberghiero e turistico. Ad approfittare della nostra esperienza è stato anche l’hotel Ambassador à l’Opéra presso il teatro dell’opera di Zurigo. Questo
Small Luxury Hotel non cercava infatti solo un partner affidabile per le traduzioni, bensì anche qualcuno che si intendesse del settore e delle sue esigenze.

Il cliente

L’hotel Ambassador à l’Opéra a 4 stelle è uno dei più rinomati di Zurigo. Con le sue tradizioni e il suo fascino, offre ai suoi ospiti un lusso ricercato direttamente nel cuore della città.

www.ambassadorhotel.ch

L’incarico

Traduzione e revisione di tutto il materiale di comunicazione online e offline esistente in occasione dell’adattamento della corporate identity e del corporate design.

La soluzione

Per questo incarico delle «sole» conoscenze di traduzione non bastavano. Abbiamo infatti dovuto fare appello sia alla nostra esperienza nelle pubblicazioni nel ramo alberghiero e turistico che al nostro vasto know-how nell’ottimizzazione di testi per i motori di ricerca (SEO). Anche nella traduzione del sito web dal tedesco all’inglese abbiamo tenuto conto delle regole SEO più attuali. Affinché gli ospiti di tutto il mondo potessero sentirsi i benvenuti visitando il sito web, abbiamo tradotto una pagina speciale di accoglienza con le informazioni più importanti in altre otto lingue.

In aggiunta al sito web ci siamo occupati anche della traduzione in inglese di diversi materiali di comunicazione classici come opuscoli, flyer, targhette per porte, menu, inviti ecc. In qualità di Preferred Supplier degli Swiss Deluxe Hotels abbiamo così offerto un servizio linguistico completo nella qualità che contraddistingue Diction. Lo stesso lo abbiamo fatto anche per molte altre strutture alberghiere e turistiche.