Testi online efficaci

Assicuratevi che i vostri contenuti siano adatti al mercato di arrivo, grazie a testi elaborati da esperti linguistici che hanno trovato nel web la loro casa. Approfittate anche dei nostri plug-in per traduzioni CMS.

Come ottenere un successo mondiale con dei buoni testi SEO e per il web

Spesso nella traduzione di testi online in un’altra lingua si tende un po’ a trascurare l’aspetto legato all’ottimizzazione dei motori di ricerca. I nostri traduttori e revisori interni ottimizzano ogni giorno i testi nei quali SEO riveste un ruolo importante: testi online, siti web completi (su richiesta direttamente in CMS), Google Ads o testi per i social media.

Collochiamo le vostre attuali keyword nella posizione ideale all’interno del testo oppure, se lo volete, troviamo le parole chiave che vengono ricercate di più nella cultura di arrivo. Se necessitate di un’ottimizzazione a 360°, saremo lieti di lavorare insieme alla vostra agenzia SEO. Nel caso non lo sapeste, abbiamo anche ottenuto varie certificazioni ISO.

I plug-in Diction per traduzioni CMS

Dovete elaborare spesso nuovi contenuti web? O state creando il vostro nuovo sito web? Ciò può richiedere molto tempo, risorse e qualche scocciatura. Automatizzate dunque la vostra gestione di progetti con i nostri plug-in per CMS. Il vostro incarico verrà caricato direttamente sul nostro sistema e sarà pronto per essere elaborato. Non dovrete convertire o copiare più nulla. Anche attività come valutazione dei costi, scelta delle date o visualizzazione dello stato saranno visibili sul vostro CMS. Scoprite di più qui.

Traduzioni SEO e siti web:
contenuti, keyword, metadata

Traduciamo e correggiamo il vostro intero sito web (su richiesta direttamente nel vostro CMS), testi online singoli, Google Ads o post per Facebook, Twitter e altri social media 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Al momento di tradurre un nuovo testo o di modificare un testo online esistente, entrambi nell’ottica dell’ottimizzazione dei motori di ricerca, teniamo conto dei seguenti punti:

  • Posizionamento e, se necessario, ricerca di keyword (parole chiave) ottimali nella cultura di arrivo
  • Contenuti scorrevoli, ben strutturati e con traduzioni ottimizzate ad hoc per i motori di ricerca
  • Titoli accattivanti e dotati delle giuste keyword, che invoglino a proseguire la lettura
  • Adattamento dei metadata (metatag, metadescription ecc.) in base ai criteri SEO
  • Se lo volete, allungamento di testi web troppo corti ai fini SEO: informatevi sui nostri servizi di redazione
Fragen zu Übersetzung SEO und Website

Avete delle domande sulle traduzioni SEO e siti web?

Il nostro team Marketing guidato da Céline Rodriguez Barbur è a vostra disposizione e sarà lieto di consigliarvi su tutte le questioni legate alle traduzioni SEO.

+41 81 750 53 33
info@diction.ch

Qualità e sicurezza delle informazioni

Prendiamo molto sul serio la sicurezza dei vostri dati e delle informazioni che ci trasmettete: tutti i dati e i backup sono custoditi nei server di Diction, sorvegliati 24 ore su 24. Tutti i nostri collaboratori interni ed esterni devono firmare rigidi accordi sull’obbligo di riservatezza. Vantiamo una gestione della qualità certificata, processi rapidi e trasparenti, un’eccellente protezione dei dati e la massima sicurezza delle informazioni. Insomma: con noi potete sempre contare su una qualità ineccepibile. Nel caso non lo sapeste, abbiamo anche ottenuto varie certificazioni ISO.



La traduzione professionale del nostro sito web
Per noi era importante che la traduzione verso l’inglese del nostro sito web venisse fatta da linguisti professionisti con competenza giuridica. Gli esperti di Diction ci hanno pienamente convinto! Sono stati veloci, efficienti e hanno trovato le parole giuste.

Matthias Hüberli
Avvocato,
Hueberli Lawyers AG



Sempre professionali
Siamo legati a Diction da una collaborazione pluriennale. Siccome i nostri clienti ci chiedono di collaborare con partner che possano fornire la massima qualità alle scadenze stabilite, ci affidiamo alla professionalità di Diction. E non ci sbagliamo mai. I collaboratori di Diction ci sorprendono a ogni incarico, con quel gran sorriso che li contraddistingue anche quando i tempi sono molto stretti.

Philipp Koch
Titolare e direttore,
Koch Kommunikation AG

Ultime novità