Un’interfaccia intuitiva per gestire i vostri incarichi

Il portale Diction vi consente di gestire ogni aspetto del lavoro con noi usando un unico strumento: tramite questa interfaccia potete infatti richiedere preventivi, inserire incarichi, controllare lo stato di consegna e gestire le fatture.

Che vantaggi offre il portale?

Semplice e intuitivo, il portale Diction offre tante fantastiche funzionalità organizzate con una struttura modulare. Il workflow trasferisce il vostro incarico direttamente nel nostro TMS (il sistema di gestione di tutti i processi lavorativi e di tutte le risorse) e poi, automaticamente, ai team linguistici, che a loro volta utilizzano strumenti e software come le translation memory e le banche dati terminologiche.

Il documento pronto vi sarà rispedito con lo stesso procedimento e potrà essere scaricato direttamente dal portale. Abbiamo ottenuto le certificazioni ISO 17100, ISO 18587 e ISO 9001, vantiamo una gestione della qualità certificata, processi rapidi e trasparenti, un’eccellente protezione dei dati e la massima sicurezza delle informazioni.

Approfittate di tutti i vantaggi del portale

Utilizzo semplice e intuitivo

Accedete al vostro profilo cliente personale, dove potete richiedere preventivi, inserire incarichi, controllare lo stato di consegna e scaricare le fatture con un unico strumento. Di conseguenza, il risparmio di tempo e denaro sarà notevole. L’utilizzo del portale è molto semplice e intuitivo, grazie ad esempio alla funzione drag and drop e al simbolo «+» per aggiungere elementi.

Moduli flessibili

La gestione degli incarichi è strutturata in modo modulare: ogni elemento può essere gestito singolarmente. Potete, ad esempio, aggiungere un paio di frasi a un progetto che avete già avviato oppure aggiungere un’altra lingua senza dover creare da capo un nuovo progetto e lo stesso vale se dovete annullare solo alcune parti di un incarico. Se invece avete un testo brevissimo e non volete caricare un intero documento, potete inserire le frasi direttamente nell’apposita casella di testo.

Moduli standard ed extra

Tutti i clienti Diction possono registrarsi al portale in modo molto semplice (e naturalmente gratuito) utilizzando così tutte le funzioni proposte per la gestione degli incarichi e delle risorse. Se lo desiderate, saremo lieti di creare dei moduli appositamente per voi, come abbiamo fatto in passato per un cliente per cui abbiamo integrato nel portale un’interfaccia single-sign-on (SSO).

Sicurezza delle informazioni e protezione dei dati nel portale

Dotati di una tecnologia TLS, il portale e i dati ad esso connessi sono salvati sul nostro server protetto. Non facciamo pertanto uso di server di terzi o di soluzioni cloud. Quando vi inviamo dei dati, ci avvaliamo sempre di Citrix Files, un sistema che permette ai dati di lasciare il nostro server solo nel momento in cui li scaricate. Tutti i nostri collaboratori interni ed esterni devono firmare rigidi accordi sull’obbligo di riservatezza. Scoprite di più qui.

Iniziate a usare subito il portale clienti!
Vi siete già registrati al portale? Cliccate qui per accedere direttamente:



Siamo entusiasti del portale
Grazie al portale Diction, gestire gli incarichi è molto più semplice. L’interfaccia offre agli utenti una panoramica immediata di preventivi, incarichi e fatture, mentre la procedura di ordinazione è estremamente rapida e intuitiva grazie ai campi precompilati. Il dispendio di tempo è notevolmente inferiore per entrambe le parti e il vantaggio è chiaramente reciproco. Anche in questo caso Diction è riuscita a soddisfare appieno le nostre esigenze integrando nella versione standard un’interfaccia single-sign-on. Diction riesce sempre a stupire a livello di tecnologie. Siamo entusiasti in tutto e per tutto!

Roger Rölli
Responsabile del team Marketing Services,
AMAG Import SA



Qualità linguistica e apertura all’innovazione
Mercedes-Benz Svizzera SA si affida dal 2012 ai servizi linguistici di Diction. La nostra organizzazione richiede traduzioni e revisioni che a nostra volta utilizziamo per i nostri gruppi target e i nostri stakeholder. Del servizio di Diction apprezziamo non soltanto la costante qualità linguistica, ma anche l’apertura all’innovazione, aspetto in cui noi stessi ci riconosciamo.

Oscar Ferrer
Head of Marketing,
Mercedes-Benz Svizzera SA

Ultime novità