gestion modulaire

project management

Kundenportal

affûter

Know-how

traduction

organised

accuratezza

Il portale Diction
L’interfaccia per la gestione dei vostri incarichi

Il nostro portale clienti è molto più di una semplice alternativa moderna al buon vecchio sistema di trasmissione degli incarichi via e-mail. Il portale Diction gestisce piuttosto ogni aspetto della vostra collaborazione con noi. Tramite il portale potete richiedere in modo molto semplice preventivi, impartire, aggiungere, stornare incarichi, controllare lo stato di consegna del vostro progetto e gestire le fatture. Il tutto si trova comodamente in un unico posto. E siccome con questa soluzione standardizzata è un risparmio di tempo e di passaggi supplementari per tutti, anche i vostri costi si riducono.

Quali funzionalità vi offre il nostro portale clienti?

Il portale Diction è molto intuitivo: i nostri clienti apprezzano ad esempio il fatto che i documenti possano essere caricati tramite la funzione drag and drop. Ma il meglio deve ancora venire: se dovete inviarci un breve incarico potete farlo inserendo direttamente il testo nel campo specifico dell’interfaccia utenti senza dover preparare e caricare un intero documento. Il (quasi) magico flusso di lavoro che si cela dietro le quinte converte il vostro breve testo in un file aprendolo automaticamente nel nostro CAT tool (vedi traduzione assistita dal computer). Anche la terminologia utilizzata in quest’unica frase sarà naturalmente salvata nella nostra translation memory.

Gestione modulare degli incarichi nel portale clienti

La gestione degli incarichi è strutturata in modo modulare: ogni elemento può essere gestito singolarmente Ad esempio, potete aggiungere un paio di frasi a una traduzione che ci avete già affidato oppure aggiungere un’altra lingua di destinazione senza dover creare da capo un nuovo progetto. Lo stesso vale se dovete stornare alcune parti di un incarico.

Versione standard e moduli extra

Tutti i clienti Diction possono registrarsi al portale in modo molto semplice (e naturalmente gratuitamente) e utilizzare così tutte le funzioni proposte per la gestione degli incarichi e delle risorse. E se le funzionalità standard non vi dovessero bastare? Saremo molto felici di creare dei moduli appositamente per voi, proprio come abbiamo fatto per il nostro cliente AMAG: per lui abbiamo integrato nel portale clienti un’interfaccia single sign-on (SSO).

Protezione dei dati

E per quanto riguarda la protezione dei dati? Dotati di una tecnologia TLS, il portale e i dati ad esso connessi sono salvati sul nostro server protetto. Non facciamo pertanto uso di server di terzi o di soluzioni cloud. Quando vi trasmettiamo dei dati ci avvaliamo sempre di Citrix Files, un sistema che permette ai dati di lasciare il nostro server solo nel momento in cui li scaricate. Scoprite di più qui.

Provate subito il nostro portale clienti

Siete già registrati sul portale Diction? Qui accedete direttamente alla vostra pagina di login:

Möchten auch Sie Zeit und Ressourcen sparen? Sprechen Sie unsere Kundenbetreuer auf das Kundenportal an – auch wenn Sie gerne Extrafunktionen nutzen möchten. Wir beraten Sie gerne.

Storie dei clienti

AMAG

Il portale clienti di Diction gestisce ogni aspetto della vostra collaborazione con noi. Per assistere il nostro cliente AMAG nella digitalizzazione dei processi abbiamo aggiunto al portale anche delle funzioni extra. Leggete tutta la storia.

Referenze e case study

Progetti importanti e multilingue a breve scadenza – scoprite come esaudiamo anche i desideri più complessi dei nostri clienti. Ci impegniamo al massimo per ognuno dei nostri clienti, piccolo o grande che sia.

I nostri clienti dicono di noi

Entusiasti del portale

Grazie al portale Diction gestire i nostri incarichi è molto più semplice. L’intuitiva interfaccia offre a ogni utente una panoramica immediata di preventivi, incarichi e fatture, mentre la procedura di ordinazione, altrettanto qualificata, risulta essere estremamente rapida grazie ai campi precompilati, il che implica un minor dispendio di tempo per entrambe le parti – un chiaro vantaggio reciproco. E anche in questo caso Diction si è orientata esattamente alle nostre esigenze integrando nella versione standard un’interfaccia single-sign-on. Diction stupisce a livello di tecnologie. Siamo entusiasti in tutto e per tutto!

Roger RölliResponsabile del team Marketing Services, AMAG Import SA

Qualità linguistica e apertura all’innovazione

Mercedes-Benz Svizzera SA si affida dal 2012 ai servizi linguistici di Diction. La nostra organizzazione richiede traduzioni e revisioni che a nostra volta utilizziamo per i nostri gruppi target e i nostri stakeholder. Del servizio di Diction apprezziamo non soltanto la costante qualità linguistica, ma anche l’apertura all’innovazione, aspetto in cui noi stessi ci riconosciamo.

Oscar FerrerHead of Marketing, Mercedes-Benz Svizzera SA

Trasmissione degli incarichi

Rispondiamo personalmente alle vostre richieste in ogni momento
24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da noi non troverete mai la segreteria telefonica inserita.

Telefonateci al numero +41 81 750 53 33,
inviateci una (lunga, breve, telegrafica) e-mail à info@diction.ch
oppure utilizzate questo semplicissimo modulo di contatto:

 

 

 

Vi preghiamo di compilare tutti i campi provvisti del simbolo *.

Conservazione dei dati*

Vi manca il fatto di dover compilare un complicato modulo d’ordine online? Leggete l’articolo pubblicato sul nostro blog.

Trasmissione degli incarichi

Rispondiamo personalmente alle vostre richieste in ogni momento
24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da noi non troverete mai la segreteria telefonica inserita.

Telefonateci al numero +41 81 750 53 33,
inviateci una (lunga, breve, telegrafica) e-mail à info@diction.ch
oppure utilizzate questo semplicissimo modulo di contatto:

 

 

 

Vi preghiamo di compilare tutti i campi provvisti del simbolo *.

Conservazione dei dati*

Vi manca il fatto di dover compilare un complicato modulo d’ordine online? Leggete l’articolo pubblicato sul nostro blog.

Trasmissione degli incarichi

Rispondiamo personalmente alle vostre richieste in ogni momento
24 ore su 24, 7 giorni su 7. Da noi non troverete mai la segreteria telefonica inserita.

Telefonateci al numero +41 81 750 53 33,
inviateci una (lunga, breve, telegrafica) e-mail à info@diction.ch
oppure utilizzate questo semplicissimo modulo di contatto:

 

 

 

Vi preghiamo di compilare tutti i campi provvisti del simbolo *.

Conservazione dei dati*

Vi manca il fatto di dover compilare un complicato modulo d’ordine online? Leggete l’articolo pubblicato sul nostro blog.

diction