ZF Friedrichshafen ripone la propria fiducia in Diction

Dall’aprile 2019 Diction è fornitore di servizi linguistici di ZF Friedrichshafen AG, gruppo tecnologico attivo a livello mondiale che fornisce sistemi per la mobilità di autovetture, per veicoli commerciali e per tecnologie industriali.

ZF vanta 230 sedi in 40 diversi paesi e conta su un organico di 149 000 collaboratori.

Com’è che questa interessante azienda è arrivata a noi? Le parole chiave sono «qualità» e «umanità»: Diction mette a disposizione traduttori e revisori specializzati di grande esperienza che operano proprio nella complessa area a confine tra i settori Automotive e Marketing. È bastata una visita da noi in ufficio per capire che anche la connessione interpersonale funzionava alla grande: la precisione e la modestia tipiche sveve si sposano infatti perfettamente con la puntualità e la semplicità svizzera.

Ma come ha fatto Diction, fornitore di servizi premium svizzero, a conquistare un rinomato gruppo industriale tedesco in un mercato tanto competitivo? Non è stato solo il nostro know-how specialistico a convincere, ma anche prezzi concorrenziali e procedure snelle.

Al momento eseguiamo traduzioni e revisioni soprattutto in lingua inglese, ma anche francese, spagnola e italiana, coniugando le nostre conoscenze linguistiche e tecniche.

Grazie per la fiducia!