Ottime novità in merito alla classifica CSA 2021: come già negli ultimi anni, Diction si posiziona di nuovo tra i migliori fornitori di servizi linguistici – a livello globale e nell’Europa occidentale. Lo conferma lo studio del 2021 realizzato dall’istituto indipendente di ricerche di mercato Common Sense Advisory (CSA), pubblicato nella ricerca «Who’s Who in Language Services and Technology: 2021 Rankings», secondo la quale Diction si colloca al 15o posto nella classifica dei 35 migliori fornitori di servizi linguistici dell’Europa occidentale. Anche tra i 100 migliori del mondo (proprio così, del mondo, pianeta Terra, sfera blu nell’Universo con migliaia e migliaia di fornitori di servizi linguistici) siamo ben posizionati.
È un grande piacere sapere che i nostri clienti ripongono in noi la loro fiducia ormai da così tanti anni. Anche in situazioni difficili dettate dal lockdown ci siamo sostenuti a vicenda. Questa classifica ci rende quindi particolarmente felici e ci riempie d’orgoglio.
Magari è proprio grazie all’inconfondibile mix Diction di persone gentili e soluzioni intelligenti (tra cui ad esempio i plug-in CMS di nostro sviluppo) – del resto ci teniamo ad accompagnare i nostri clienti verso il futuro, sia a livello umano che tecnologico. La classifica CSA 2021 ci incoraggia sicuramente a proseguire lungo questo cammino con lo stesso entusiasmo. Qui in Svizzera o da qualche parte nell’Universo. ?