Partite insieme a noi

Siamo il compagno di viaggio ideale per tutti i servizi linguistici legati al settore Automotive. La nostra autonomia è illimitata: maciniamo chilometri e chilometri di contenuti tecnici, slogan e giochi di parole 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Traduzioni e revisioni per il settore Automotive

Quando ci richiedete la traduzione di un’inserzione o la correzione di un opuscolo, diamo un’occhiata anche sotto il cofano motore: ad esempio, se il consumo di carburante medio di una berlina di lusso ammonta a 100 l/12 km, sappiamo che da qualche parte la testa dell’auto dev’essere stata scambiata con la coda. O ancora, se in una traduzione il tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h indicato è pari a 15,5 secondi, noi andiamo a cercare qual è il valore corretto. Ma non è tutto: creiamo per voi dei glossari completi, in modo che i box da tetto abbiano sempre lo stesso nome in tutte le lingue.

Oltre a questo, creiamo degli slogan che aderiscano bene alle caratteristiche della vostra quattro ruote anche in francese o in tedesco e ai saloni dell’auto puntiamo i fari sulle ultime tendenze. I nostri esperti di auto saranno lieti di elaborare i vostri testi anche in formato InDesign e QuarkXPress oppure di inserire il testo direttamente nel CMS del vostro sito web. In alternativa, possiamo collegarci al vostro sistema tramite il Diction connector. Grazie alle nostre certificazioni ISO 9001, ISO 17100 e ISO 18587 avete la certezza di ottenere la massima qualità in ogni settore.

  • Opuscoli di marketing e annunci
  • Istruzioni per l’uso
  • Informazioni tecniche
  • Presentazioni
  • Newsletter
  • Testi per il web
Kundenstory: <br data-srcset=AMAG”/>

Storie dei clienti:
AMAG

Per AMAG non ci occupiamo solo di traduzioni e revisioni. Il portale clienti di Diction consente di gestire ogni aspetto del lavoro con noi. Per assistere questo cliente nella digitalizzazione dei processi abbiamo aggiunto al portale anche delle funzioni extra.

Kundenstory: <br data-srcset=Mercedes-Benz Schweiz AG”/>

Storie dei clienti:
Mercedes-Benz Svizzera SA

Dal 2012 Diction traduce e revisiona testi per l’intera organizzazione di Mercedes-Benz Svizzera SA. Uno dei grandi progetti che realizziamo ogni anno è la revisione in tedesco e la traduzione in francese e in italiano degli opuscoli primaverili e autunnali.

Noch Fragen zu Lektorat oder Übersetzung Automobilindustrie?

Avete altre domande sul servizio di traduzione e revisione per il settore Automotive?

Il nostro team Assistenza clienti, guidato da Adrian Häfelin, sarà lieto di aiutarvi. Non esitate a contattarci ai seguenti recapiti.

+41 81 750 53 33
info@diction.ch

La traduzione automatica per il settore Automotive

Nell’ambito della digitalizzazione dei processi, i nostri clienti del settore Automotive rientrano tra i maggiori fruitori della traduzione automatica. Saremo lieti di fornirvi una consulenza in questo ambito. Scoprite di più qui oppure chiamateci!

Alessandra Christen, Nissan: «I progetti vanno avanti da soli»

Alessandra Christen, Marketing Coordinator di Nissan Svizzera SA, spiega come Diction sappia gestire autonomamente anche i progetti più grandi controllando sempre registro e terminologia. Un complimento che non possiamo scrivere senza arrossire almeno un po’.

YouTube

Caricando il video si accetta l’informativa sulla protezione dei dati personali di YouTube.
Per saperne di più

Carica video



Entusiasti delle tecnologie
In termini di traduzione automatica, Diction può contare su veri e propri esperti! Rispondono alle nostre richieste con precisione ed efficienza e ci offrono un sistema ibrido studiato nei minimi dettagli che include programma di traduzione e impiego di translation memory. Una flessibilità ottima! Siamo entusiasti anche dell’intuitivo portale clienti: gestire i nostri incarichi è molto più semplice. Siamo soddisfatti in tutto e per tutto!

Roger Rölli
Responsabile del team Marketing Services,
AMAG Import SA



Qualità linguistica e apertura all’innovazione
Mercedes-Benz Svizzera SA si affida dal 2012 ai servizi linguistici di Diction. La nostra organizzazione richiede traduzioni e revisioni che a nostra volta utilizziamo per i nostri gruppi target e i nostri stakeholder. Del servizio di Diction apprezziamo non soltanto la costante qualità linguistica, ma anche l’apertura all’innovazione, aspetto in cui noi stessi ci riconosciamo.

Oscar Ferrer
Head of Marketing,
Mercedes-Benz Svizzera SA

Ultime novità