Soluzioni e workflow
per qualsiasi esigenza

I nostri sistemi lavorano sempre a pieno regime: in qualunque modo vogliate gestire i vostri incarichi, da noi troverete le soluzioni che più si addicono a voi e alla vostra azienda.

Preferite comunicare con noi in maniera classica (tramite telefono o e-mail), rapida (tramite il portale clienti) o con uno scambio completamente integrato (tramite l’interfaccia API)? Abbiamo diverse soluzioni per mettervi in contatto con noi.

Scoprite di più qui sulle soluzioni che vi proponiamo

Portal
Portale Diction

Con questo strumento, i vostri incarichi verranno inseriti nel nostro sistema senza passaggi intermedi. Risparmiate tempo e denaro e gestite ogni aspetto del lavoro con noi.

Connector
Diction connector

La nostra interfaccia API consente di stabilire connessioni con sistemi terzi e di automatizzare i processi di ordinazione e consegna con sistemi e-commerce, PIM e CM.

TMS
Diction TMS

La nostra pianificazione delle risorse d’impresa consente di gestire il lavoro in modo chiaro, ottenere una corretta rendicontazione e organizzare i vostri incarichi in maniera rapida e ottimale.

Le nostre soluzioni high-tech

Come si svolge oggi il lavoro del traduttore? Le nostre soluzioni sempre all’avanguardia semplificano l’elaborazione degli incarichi anche ai nostri professionisti interni ed esterni. Il CMS e altri sistemi si abbinano direttamente alla nostra interfaccia API, in modo tale che il testo da tradurre venga trasmesso subito ai nostri strumenti di traduzione.

Ma di che tool si tratta e che vantaggi implicano per voi? Scoprite di più qui sulle nostre tecnologie, tra cui la traduzione automatica, un servizio che forniamo già a molti clienti.

Qualità e sicurezza

Naturalmente, sia i nostri processi di gestione della qualità che la qualità stessa delle nostre traduzioni sono certificati ISO (ISO 9001, ISO 17100 et ISO 18587). Diamo moltissima importanza alla sicurezza delle informazioni che ci trasmettete: anche quando ci avvaliamo di soluzioni come il portale, lavoriamo esclusivamente sul nostro server protetto e mai con gestori terzi o soluzioni cloud.



Entusiasti delle tecnologie
In termini di traduzione automatica, Diction può contare su veri e propri esperti! Rispondono alle nostre richieste con precisione ed efficienza e ci offrono un sistema ibrido studiato nei minimi dettagli che include programma di traduzione e impiego di translation memory. Una flessibilità ottima! Siamo entusiasti anche dell’intuitivo portale clienti: gestire i nostri incarichi è molto più semplice. Siamo soddisfatti in tutto e per tutto!

Roger Rölli
Responsabile del team Marketing Services,
AMAG Import SA



Qualità linguistica e apertura all’innovazione
Mercedes-Benz Svizzera SA si affida dal 2012 ai servizi linguistici di Diction. La nostra organizzazione richiede traduzioni e revisioni che a nostra volta utilizziamo per i nostri gruppi target e i nostri stakeholder. Del servizio di Diction apprezziamo non soltanto la costante qualità linguistica, ma anche l’apertura all’innovazione, aspetto in cui noi stessi ci riconosciamo.

Oscar Ferrer
Head of Marketing,
Mercedes-Benz Svizzera SA

Referenze attuali

Domande frequenti

A chi posso chiedere una consulenza sulle diverse soluzioni che offrite?

Il nostro team vanta diversi esperti di tecnologie che conoscono tutte le nostre soluzioni nel dettaglio. Inviateci un’e-mail oppure chiamateci. Desiderate agganciarvi direttamente alla nostra interfaccia API? Chiedete informazioni sul Diction connector. Desiderate inviare e gestire gli incarichi in maniera semplice e rapida? Allora quello che fa al caso vostro è il portale clienti. Vi siete già registrati al portale? Cliccate qui per accedere direttamente.

Diction può connettersi direttamente al mio sistema?

Sì! Una delle nostre soluzioni tecnologiche è il Diction connector, la nostra interfaccia API che vi consente di inviare testi al nostro sistema utilizzando in qualsiasi momento soluzioni add-on o plug-in esistenti per sistemi CM, DAM, PIM o di e-commerce. Se lo desiderate, i nostri programmatori possono sviluppare per voi un plug-in o un mini middleware su misura delle vostre esigenze oppure, se preferite, possiamo anche connetterci noi alla vostra interfaccia. Contattateci: i nostri esperti saranno lieti di trovare insieme a voi la soluzione che fa al caso vostro!