È bello far parte di questa squadra

Diction è sempre alla ricerca di traduttori, correttori, revisori, responsabili di progetto, redattori, assistenti alla clientela ed esperti in vari settori. Cosa vi offriamo? Un team fantastico, clienti importanti, il telelavoro (se lo volete), la possibilità di lavorare in Canada e molto altro ancora.

Se invece siete interessati a collaborare con noi come liberi professionisti, trovate maggiori informazioni nella parte sottostante. Siete ambiziosi, empatici e vorreste ricoprire un ruolo di responsabilità lavorando per clienti prestigiosi? Allora queste posizioni potrebbero fare al caso vostro:

Lavorare per Diction come traduttori freelance: tra professionisti ci si intende

Sopra trovate le nostre offerte di lavoro per un’assunzione a tempo pieno. Siete liberi professionisti e vi piacerebbe dare man forte al nostro team interno in veste di collaboratori freelance? Tenete presente che siamo molto esigenti. Lo siete anche voi? Perfetto, allora siamo fatti l’uno per l’altro! Se siete traduttori, revisori o redattori di comprovata esperienza in uno dei nostri ambiti di specializzazione (settore giuridico, finanziario e tecnico) e usate SDL Trados Studio e/o Across a livello avanzato, inviateci la vostra candidatura! Presto potreste far parte anche voi della nostra rete di esperti linguistici esterni!

Sie interessieren sich für eine feste Mitarbeit?
Siete interessati a un’assunzione a tempo pieno?

Se vi interessa un’assunzione a tempo pieno, potete candidarvi direttamente tramite l’annuncio che trovate nella lista delle posizioni aperte. La nostra responsabile Risorse Umane, Corina Ramsauer, sarà lieta di ricevere la vostra candidatura, corredata di tutta la documentazione richiesta. Saremmo felici di avervi nella nostra squadra!

Sie möchten uns als Freelancer unterstützen?
Vorreste lavorare per noi come traduttori o revisori freelance?

Sonja Brass, responsabile Vendor Management, è sempre in cerca di esperti linguistici altamente qualificati. Se siete interessati a una collaborazione come liberi professionisti, non dovete far altro che inviarci la vostra candidatura, corredata di tutta la documentazione richiesta.
vendormanagement@diction.ch

Vi abbiamo incuriosito? Questi sono i vostri futuri colleghi

Lavoriamo sodo e a volte ci capita di dover fare straordinari. Ma quando si lavora in team tutto è possibile: una traduzione urgente, una visita a un cliente o la cena di Natale. Se siete interessati a uno dei nostri posti vacanti, non perdetevi le testimonianze degli insider Diction, raccolte per voi in questo video multilingue. Vi è venuta voglia di lavorare con noi?

YouTube

Caricando il video si accetta l’informativa sulla protezione dei dati personali di YouTube.
Per saperne di più

Carica video

Ultime novità