Una soluzione centralizzata per le traduzioni

SDL Trados GroupShare è una soluzione completa e centralizzata per la gestione delle traduzioni che vi consente di approfittare di notevoli vantaggi in termini di sicurezza, qualità, coerenza e molto altro ancora.

Quali vantaggi concreti implica SDL Trados GroupShare per voi?

SDL Trados GroupShare è un programma che vi consente di lavorare in maniera efficiente, sicura e centralizzata tramite un accesso controllato a translation memory e banche dati terminologiche.

I vantaggi concreti di SDL Trados GroupShare per voi clienti sono molteplici: la totale sicurezza dei vostri dati, la qualità eccellente del prodotto e la consapevolezza di stare facendo, nel vostro piccolo, una buona azione nei confronti dell’ambiente.

Grafik Groupshare

Dati sicuri

I vostri dati sono al sicuro! Lavorando con GroupShare, i nostri traduttori hanno accesso solamente ai dati necessari per svolgere un determinato progetto. Ovviamente ci avvaliamo esclusivamente di collaboratori interni ed esterni di fiducia, che hanno firmato rigidi accordi sull’obbligo di riservatezza. Con GroupShare, inoltre, il lavoro è ancora più sicuro: tutti i dati salvati nel server non possono essere modificati, salvati o copiati esternamente, e questo garantisce la massima protezione dei dati e sicurezza delle informazioni.

Qualità costante

La nostra gestione delle traduzioni è certificata secondo la norma ISO 17100 e GroupShare contribuisce a rendere più efficienti i nostri processi traduttivi: solo i traduttori e revisori che lavorano su un determinato testo hanno accesso ai dati del progetto, che vengono aggiornati in tempo reale. Se più collaboratori si occupano di diversi vostri incarichi, e un traduttore inserisce un termine tecnico nella banca dati, gli altri traduttori lo vedono immediatamente e possono usarlo a loro volta garantendovi così la massima coerenza e uniformità all’interno dei testi. Ma non è tutto: GroupShare consente anche di evitare gli errori in maniera più efficiente, lavorare più rapidamente e, di conseguenza, aumentare la qualità della traduzione.

Impronta ecologica

Oggigiorno, lo scambio di dati all’interno del mondo virtuale è enorme. È chiaro, non si può fare diversamente, ma se possiamo ridurre il volume di dati e, di conseguenza, il consumo di energia siamo più che felici di farlo. Con GroupShare tutti i dati si trovano sullo stesso server e chi può accedervi può solo visualizzarli, ma non inviarli. Con centinaia di traduzioni e centinaia di translation memory ogni giorno, va da sé che il risparmio di energia sia notevole: una buona notizia per l’ambiente.

Ultime novità