Dal 1o agosto 2020 siamo Preferred Supplier di Coca-Cola Hellenic Bottling Company (HBC) Svizzera, dopo esserci aggiudicati il relativo appalto. Cos’ha fatto la differenza? Numerosi fattori. Tra questi, le nostre traduzioni creative professionali e il fatto che con i nostri processi efficienti siamo in grado di rispettare i tempi di consegna serrati richiesti dal cliente.
La tecnologia è fondamentale
Altrettanto importante per il cliente è la possibilità di disporre delle nostre tecnologie e soluzioni innovative per l’organizzazione degli incarichi. Coca-Cola HBC utilizza il nostro portale clienti tramite un’interfaccia SSO accessibile via Diction connector grazie alla quale gli utenti possono accedere al nostro portale direttamente dal loro sistema. Ciò garantisce da un lato una grande comodità e dall’altro la protezione dei dati nonché la sicurezza delle informazioni. Se, ad esempio, un collaboratore di Coca-Cola HBC dovesse lasciare l’azienda non avrebbe più automaticamente accesso al portale Diction e i suoi dati verrebbero quindi disattivati. Tutto ciò senza che sia necessario informarci appositamente.
Da quattro mesi abbiamo il piacere di fornire il nostro sostegno a questo cliente così interessante un po’ su tutti i fronti: da testi di marketing, dov’è richiesta la massima creatività, a comunicazioni interne strettamente riservate fino a documenti legali complessi. E tutto questo in tedesco, francese, inglese e italiano. I nostri «frizzanti» team linguistici ed esperti di tecnologie sono sempre ben lieti di lavorare ai testi di questo cliente.