Come l’anno scorso, anche nel 2021 Diction ha l’onore di essere partner Gold del Geschäftsberichte-Symposium. A questo evento di spicco del settore, organizzato ogni anno dal Center for Corporate Reporting (CCR), intervengono relatori rinomati e si ha la possibilità di curare i contatti e di partecipare a interessanti sessioni di best practice. Che cosa succederà quest’anno? Il motto dell’evento è «Navigating the stakeholder jungle». Proprio nel segno del nostro piano di sostenibilità per il 2021 (e oltre), saremo protagonisti di un’interessantissima sessione di best practice avente per tema la sostenibilità nell’ambito aziendale.
Se volete prendervi parte restate sintonizzati perché, in veste di partner Gold, siamo in grado di offrire degli ingressi in esclusiva ai nostri clienti. Presto avremo degli aggiornamenti in merito.
Perché ci piace tanto essere partner Gold del Geschäftsberichte-Symposium? La risposta è molto semplice: perché possiamo occuparci in modo attivo delle tendenze attuali a livello di resoconti di gestione, lavorando insieme a degli esperti. Ci siamo preposti l’obiettivo di rimanere sempre aggiornati in quanto alle soluzioni tecniche (ad esempio ns.publish) per il reporting aziendale. Anche lo scambio con altre imprese è molto prezioso. Così siamo sempre informati su cosa i (futuri) clienti cercano nella gestione del loro reporting e su come possiamo acquisirli o convincerli con i nostri processi e le nostre tecnologie. Anche questo sarà per noi un highlight del Geschäftsberichte-Symposium 2021.
La pandemia ci permetterà di incontrarci di persona? Ovviamente ce lo auguriamo di cuore, ma se non fosse possibile vogliamo ricordare che all’evento digitale dell’anno scorso ha funzionato tutto a meraviglia. Ecco qui una retrospettiva dell’interessante evento digitale del 2020. Andrà tutto bene!